La Casa di Cristina è un edificio dei primi del Novecento che, nel corso dei decenni, è stato abitato dai nonni, Costantino e Cristina e dagli avi. L'idea del bed and breakfast nasce proprio dalla volontà di tenerla in vita e non perdere i ricordi dei nostri nonni e del tempo trascorso insieme a loro.
La struttura si disloca su tre livelli: al piano terra si trova una spaziosa cucina dove viene proposta una colazione fai da te, inclusa nel prezzo, al primo piano vi è una camera matrimoniale con bagno incluso e un ampio balcone dove è possibile ammirare il panorama montano, al secondo piano, invece, vi sono due camere matrimoniali che condividono il bagno in comune.
Ubicato a Comino, una piccola contrada ai piedi della Majella nel Comune di Guardiagrele, il B&B la Casa di Cristina gode di una posizione privilegiata, essendo situato a due passi dalla montagna e a cinque minuti dal centro storico di Guardiagrele.
Una residenza semplice e familiare, isolata dalla frenetica e concitata vita di città, dove poter trascorrere le vacanze, respirare la fresca aria di montagna e rigenerarsi prima del ritorno alla quotidianità.